Atmosfera da sogno a bordo piscina con luci Led.

Le luci multicolore Led sono un’ottima soluzione per chi ha voglia di ricreare incantevoli scenari notturni nella propria piscina. La piscina di notte si veste di un’atmosfera unica, magica. Le lampade LED subacquee sono la soluzione più semplice per illuminare in maniera elegante e funzionale la tua piscina. Per illuminare una piscina con i faretti LED subacquei, basterà installarli lungo la parete interna della piscina, a metà altezza di vasca. Un tocco in più  alla tua  piscina è scegliere  le luci LED subacquee con colore intercambiabile, per creare sfumature di colore e giochi d’acqua indimenticabili.

 

Vivere una favola: con le fontane a getto luminoso.

L’illuminazione perfetta, per eventi in grande stile, per le serate da ricordare. Le fontane donano scenografia alla tua piscina, al tuo evento, con la possibilità di scegliere fra vari modelli e composizioni. Le fontane a getto luminoso offrono la funzionalità di essere sia fisse, che mobili, o meglio dette: danzanti. Diverse dalla singola fontana galleggiante, queste composizioni maestose, renderanno unica la tua serata. Per chi ha voglia di osare e farsi ricordare.

Fontana luminosa galleggiante.

Con questo gadget potrai creare un’ atmosfera spettacolare.
Si tratta di una fontana galleggiante da lasciare in piscina, ha un diametro di circa 25 cm, funziona a pile e quando è in funzione spruzzerà dei getti d’acqua che, grazie alla base illuminata dei LED multicolore, sembreranno anch’essi illuminati.
In questo modo si creerà un’ atmosfera molto rilassante e degna dei migliori locali notturni, ma nel caso non  bastasse, la fontana galleggiante può fare anche da diffusore per la tua musica preferita.
Basterà munirsi di un sincronizzatore a cui collegare l’iPod, l’iPhone o qualsiasi altro dispositivo per la riproduzione musicale, in questo modo si diffonderà anche la musica più adatta alla circostanza, contribuendo a creare un’atmosfera magica.
Stando all’aperto, la potenza dell’altoparlante della fontana potrebbe essere insufficiente per sentire e godersi la musica, per questo potrai collegare delle casse aggiuntive al sincronizzatore.  Un gadget fantastico per trasformare le serate a bordo piscina,  in un’atmosfera unica.

Un’isola di relax nel centro della propria piscina.

Viaggiare con la mente e rifugiarsi nella più lontana isola persa nel Pacifico, non sarà più una fantasia, basterà progettare un’isola nel centro della propria piscina, come una vera oasi. L’oasi costruita al centro della piscina, può essere fissa in vario materiale o galleggiante.  Anche se in maniera più modesta, le piscine possono incorporare una sorta di isola al loro interno, diventando luoghi stupendi,  senza dover percorrere migliaia di chilometri. Ecco qualche idea.

Portabottiglie galleggiante.

Per dare un tocco ancora più glamour ai tuoi eventi in piscina, esistono dei bellissimi portabottiglie galleggianti, a forma di ninfea. Una doppia funzionalità: di giorno, innovativo vaso per piante, mentre di sera, si trasformerà in un elegante e sofisticato contenitore per  bottiglie di champagne, o ciò che più si preferisce, per stupire sempre di più.

Un accessorio di lusso per il massimo del relax.

Questi accessori riescono a contribuire al beneficio dell’organismo, ed il loro uso può essere davvero un toccasana.

I geyser  sono un vero e proprio accessorio di lusso. Questi getti d’ acqua  possono essere installati  nel proprio impianto, per poter rilassare alcuni centri muscolari in modo eccezionale, come ad esempio il massaggio plantare.

Allenarsi nella propria piscina si può.

Con questo nuovo dispositivo, si potranno percorre chilometri nella propria piscina. Questo filtro consente di nuotare controcorrente, per allenarsi e restare in forma in qualsiasi momento, regolando getto e velocità,  comodamente nella propria piscina in giardino.

 

Altoparlante galleggiante.

Goditi la tua musica preferita mentre nuoti! Questo simpatico altoparlante galleggiante impermeabile,  si collega tramite wireless e connessione Bluetooth, per sincronizzarsi istantaneamente con i dispositivi compatibili. Fornisce un suono ricco e piacevole, mentre la luce subacquea, che cambia colore, si accende automaticamente quando l’altoparlante è in uso, creando l’atmosfera perfetta per far festa. Caratteristiche dell’ altoparlante galleggiante: impermeabile con trasmissione Bluetooth. Accendi la musica, accendi la festa!

Muro da scalata a bordo piscina: solo per i più estremi!

Per gli amanti dello sport e dello spirito d’avventura, è possibile ricreare un muro da scalata al bordo della propria piscina, un’arrampicata sotto il sole cocente, per poi tuffarsi in piscina. Divertirsi ed allenarsi, si può!

Si tratta di una parete per scalate, strutturata per  adattarsi al bordo vasca e modellata in maniera tale da non richiedere corde di sicurezza. Anche se risulterà più difficoltoso arrivare in cima, la parete si curva verso la piscina in modo che quando ti tufferai volontariamente, finirai dritto in acqua (ovviamente va fissato in un punto dove la piscina è molto profonda, almeno 7 metri per i modelli più alti).La possibilità di arrampicarsi senza imbragature è una cosa che piacerà a molti, anche i più timorosi potranno finalmente provare l’ebrezza di una fantastica scalata in piscina. La parete è fatta da un telaio in acciaio inox,  sormontato da una parete plastica trasparente. Sulla sua superficie ci sono degli appigli di quattro colori differenti che indicano la difficoltà del percorso .È disponibile in quattro versioni che si differenziano nelle dimensioni, in modo che ogni piscina possa trovare quella più adatta alle proprie misure. Il modo perfetto per coniugare sport e divertimento nella tua piscina.