Piscina elegantePiscina angeloPiscina a sfioroPiscina privataPiscina privata 2Piscina Nola scaled Piscina la conchigliaPiscina privata 9

La nostra azienda da oltre 30 anni realizza piscine in Campania e in numerose altre località italiane, di ogni forma e dimensione, forte di una grande esperienza nel settore.

La tecnologia utilizzata è molto avanzata, i titoli di preparazione del nostro staff negli aggiornamenti sono continui per poter soddisfare tutte le esigenza della clientela.

L’Azienda si occupa della progettazione e dell’installazione delle piscine e garantisce una valida e attenta assistenza post-vendita.

Le nostre piscine

Le nostre piscine vengono realizzate sia in calcestruzzo o in calcestruzzo e pannelli in acciaio, alternativa innovativa per una struttura solidaleggera, più rapida, precisa e sicura nel tempo.

Un investimento sicuro che aumenta considerevolmente il valore del tuo immobile, regalando a chi lo abita Benessere, allegria e forma fisica.

Sistemi di filtraggio, Skimmer o Sfioro, impianti automatizzati per sistema a Cloro ad Acqua salata o ad ossigeno completeranno la Vostra piscina, che potrà essere ulteriormente personalizzata scegliendo in una gamma vasta di finiture ed accessori.

Le nostre piscine vengono progettate partendo esclusivamente dalle esigenze del cliente.

Non esiste un solo tipo di piscina, ma numerose declinazioni, che sposano gli stili di vita di chi le utilizzerà. Sport, Relax, Famiglia, sono solo alcune delle possibili interpretazioni.

 

Scegli lo stile della tua nuova piscina, e completa il tuo progetto con finiture esclusive e accessori che renderanno unico il tuo sogno.